Jupiter's Legacy: Josh Duhamel nelle prime foto dal set nei panni di The Utopian
Ecco le prime immagini dal set di Jupiter's Legacy, e al centro di esse troviamo Josh Duhamel in costume nei panni del personaggio principale The Utopian.
Jupiter's Legacy ha debuttato nel 2013 e la storia racconta un gruppo di persone che durante la Grande Depressione diventarono i primi supereroi che il mondo avesse mai visto. Si formò così una squadra chiamata The Union con la speranza che sarebbe diventata la salvezza di un paese paralizzato dalla mancanza di speranza e dal disperato bisogno di ritornare a credere in qualcosa. Decenni dopo, i continui battibecchi in merito alle loro responsabilità nell'epoca moderna porta a dei conflitti interni, mentre i loro figli lottano con l'impossibile compito di essere all'altezza della leggendaria eredità lasciata dai loro genitori sebbene abbiano acquisito i loro stessi poteri. Questo porterà loro a rinunciare agli atti eroici e a concentrarsi solo uno stile di vita edonistico.
Ecco Josh Duhamel nei panni di The Utopian sul set di Jupiter's Legacy:
Imágenes desde el set de la próxima serie 'JUPITER'S LEGACY', basada en el cómic de Mark Millar y Frank Quitely, que se estrenará en Netflix en 2020. pic.twitter.com/ymjDKa4NSi
— Rincón⚡Friki (@RinconFriki_ok) August 11, 2019
Cliccando a questo link verrete reindirizzati al DailyMail che ha pubblicato anche un video dal set.
Josh Duhamel e Leslie Bibb interpreteranno i due protagonisti (Sheldon Sampson, noto com The Utopian, e la moglie Grace Sampson, nota come Lady Liberty), mentre Andrew Horton ed Elena Kampouris saranno i loro due figli, e Ben Daniels e Matt Lanter saranno rispettivamente il fratello e il migliore amico del personaggio di Duhamel.
Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.