Jupiter's Legacy: Josh Duhamel e Leslie Bibb nella serie tratta dai fumetti di Mark Millar

Ecco i primi attori che si uniscono al cast della serie tv tratta dal fumetto di Mark Millar Jupiter's Legacy

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
L'acquisizione di Millarworld da parte di Netflix inizia a dare frutti: è infatti iniziato il casting di Jupiter's Legacy, la serie tv tratta dal fumetto di Mark Millar.

Collider (insieme a TheHashtagShow e TheGWW) riporta oggi che Josh Duhamel e Leslie Bibb interpreteranno i due protagonisti (Sheldon Sampson, noto com The Utopian, e la moglie Grace Sampson, nota come Lady Liberty), mentre Andrew Horton ed Elena Kampouris saranno i loro due figli, e Ben Daniels e Matt Lanter saranno rispettivamente il fratello e il migliore amico del personaggio di Duhamel.

L'annuncio ufficiale del cast arriverà la prossima settimana.

Sviluppato da Steven S. DeKnight (Daredevil, Spartacus, Buffy), che sarà lo showrunner, Jupiter's Legacy racconta a storia della prima generazione di supereroi al mondo: persone che ricevettero superpoteri negli anni trenta. Ora sono anziani, vere e proprie leggende i cui figli (a loro volta dotati di supereroi) faticano a emulare.

La serie sarà prodotta a livello esecutivo da Lorenzo di Bonaventura e Dan McDermott, Steven S. DeKnight dirigerà il primo episodio.

Continua a leggere su BadTaste