Jupiter's Legacy: i dettagli su come i protagonisti della serie ottengono i loro poteri
La serie Jupiter's Legacy svela come i protagonisti sono entrati in possesso dei loro poteri, ecco i dettagli
Il sito ScreenRant ha ora riepilogato alcuni dei dettagli della storia proposta nelle puntate, quindi non proseguite con la lettura se non volete spoiler.
I personaggi, dopo aver unito le forze, aprono un passaggio che li conduce a quello che sembra essere un pianeta alieno dove è situata una struttura colorata all'interno della quale gli abitanti dell'isola li stanno aspettando. Le creature non si mostrano con la loro vera forma, ma assumono l'aspetto di chi i sei vogliono vedere - tra cui la madre di George, la nonna di Fitz e il padre di Sheldon e Walt - si congratulano e assegnano i poteri e le uniformi.
Gli esseri sull'isola sono alieni antichi e dalle caratteristiche quasi divine che vanno oltre il tempo e lo spazio, oltre a essere dotati di poteri psichici che permettono di identificare i potenziali candidati a ricevere i poteri, la cui natura potrebbe essere magica o legata a una tecnologia incredibilmente avanzata. In base al titolo dell'opera di Mark Millar e Frank Quitely, dovrebbero trattarsi di divinità legate all'antica Roma.
Tra le pagine dei fumetti la storia di The Union è simile a quella proposta nello show televisivo, anche se le visioni di Sheldon sono più chiare e sa già cosa lo aspetta sull'isola. Dopo aver oltrepassato una porta, i protagonisti sembrano ritrovarsi in un altro piano dell'esistenza che Sheldon definisce un'università. Gli esseri che incontrano non assumono inoltre forma umana e sono molto alti, con la pelle verde e vestiti di bianco. Jupiter's Legacy, anche nella versione originale della storia, non entra nei dettagli della loro identità, ma anche in questo caso la fonte di ispirazione è la mitologia romana.
Che ne pensate delle prove che i protagonisti di Jupiter's Legacy devono affrontare per ottenere i poteri? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: ScreenRant