Jupiter's Legacy, critica e pubblico divisi su Rotten Tomatoes
La prima stagione della serie tv Jupiter's Legacy è arrivata su Netflix lo scorso venerdì, con un'accoglienza varia su Rotten Tomatoes
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Va molto meglio dalla parte dell'audience score, che si basa su più di 400 pareri di utenti, e che si trova al 73% di valutazioni positive. Non un punteggio eccezionale, ma sicuramente migliore e più positivo rispetto al giudizio della critica. Nella voce del consenso della critica su Rotten Tomatoes, si legge: "Nonostante alcuni combattimenti epici, Jupiter's Legacy è semplicemente troppo pieno di cose e troppo lento per colpire con le sue tante svolte narrative".
JUPITER’S LEGACY: LA TRAMA
Jupiter’s Legacy è un superhero drama che attraversa decenni e percorre le complesse dinamiche della famiglia, del potere e della lealtà. Dopo aver trascorso quasi un secolo a proteggere l’umanità, la prima generazione di supereroi del mondo deve guardare ai propri figli per continuare l’eredità. Ma le tensioni aumentano quando i giovani supereroi, affamati di dimostrare il loro valore, lottano per dimostrarsi all’altezza della leggendaria reputazione pubblica dei loro genitori e degli standard personali esigenti.
La serie è interpretata da Josh Duhamel, Leslie Bibb, Ben Daniels, Elena Kampouris, Andrew Horton, Mike Wade, Matt Lanter e Ian Quinlan.
Tutte le notizie sono nella nostra scheda,
Cosa ne pensate del giudizio di Jupiter's Legacy su Rotten Tomatoes?