Jungle Cruise: una clip, una featurette e uno sguardo dal dietro le quinte della premiere
Online sono approdati dei nuovi video promozionali di Jungle Cruise, atteso film Disney in arrivo a fine luglio nelle sale
Inoltre Dwayne Johnson ha pubblicato sul suo profilo Instagram del materiale che ci mostra il dietro le quinte della premiere mondiale del progetto che si terrà proprio a Disneyland. Trovate tutto il materiale qua sotto:
Check out our gnu-est video for 5 facts about @Disneyland's Jungle Cruise that you need to gnow—er, know. pic.twitter.com/s99HoxYRIq
— Disney D23 (@DisneyD23) July 17, 2021
The above clip, but now with a behind-the-scenes stunt video! pic.twitter.com/GF0DAWSab4
— Fandango (@Fandango) July 14, 2021
View this post on Instagram
View this post on Instagram
In Jungle Cruise Dwayne Johnson vestirà i panni di Frank Wolff, capitano di un battello fluviale, mentre Emily Blunt sarà la dottoressa Lily Houghton, una determinata esploratrice in una missione di ricerca. Il cast del film comprende anche Edgar Ramirez e Jack Whitehall, con Jesse Plemons e Paul Giamatti.
Siamo agli inizi del XX secolo. Da Londra, in Inghilterra, Lily parte per la foresta amazzonica e recluta Frank per guidarla lungo il corso del fiume con La Quila, la sua barca diroccata ma affascinante. Lily è determinata a scoprire un antico albero con straordinarie capacità curative, in grado di cambiare il futuro della medicina. Durante questa epica ricerca, l’improbabile duo incontra innumerevoli pericoli e forze soprannaturali, nascosti nell’ingannevole bellezza della rigogliosa foresta pluviale. Ma quando vengono svelati i segreti dell’albero perduto, la posta in gioco per Lily e Frank diventa sempre più alta e il loro destino e quello dell’umanità sono appesi a un filo.
Il film d’avventura è ispirato all’omonima storica attrazione di Disneyland, in California.
Quando attendete la pellicola con The Rock ed Emily Bunt e cosa ne pensate di questa featurette? Potete dire la vostra, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto!
FONTI: Instagram, Twitter