Jungle Cruise, le reazioni della stampa americana: "Il film più divertente dell'estate"

La stampa americana ha visto Jungle Cruise e le reazioni sui social sono molto positive: "Il film più divertente dell'estate"

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Si è tenuta sabato la première mondiale di Jungle Cruise, l'atteso film Disney in uscita al cinema il 28 luglio e su Disney+ il 30 luglio. In attesa delle recensioni, che arriveranno nei prossimi giorni, sono uscite sui social le prime reazioni della stampa internazionale che sembrano molto incoraggianti circa il livello di intrattenimento che possiamo aspettarci dal blockbuster con Dwayne Johnson ed Emily Blunt.

Ecco le principali:

Jungle Cruise è un'avventura epica - un blockbuster dal sapore nostalgico di cui avevamo bisogno - un po' La Mummia (1999), Pirati dei Caraibi, La regina d'Africa e All'inseguimento della pietra verde - tutti insieme. Una corsa entusiasmante che vorrete rivedere. Il film più divertente dell'estate.  The Rock ed Emily Blunt sono una coppia perfetta: divertenti, carismatici, fantastici e dolci. In aggiunta ai loro tempi comici perfetti, forniscono un'intensità gentile e non forzata ai loro personaggi, rendendo un film colossale intimo.

Jungle Cruise è veramente divertente - un'avventura grandiosa e fantastica che ricorda, nei toni, Pirati dei Caraibi ed è ricca di sorprese. Dwayne Johnson ed Emily Blunt sono grandiosi insieme, anche se Jesse Plemons fa impazzire. Un mucchio di riferimenti all'attrazione di Disneyland su cui è basato il film.

Ho visto Jungle Cruise. The Rock parla da due anni di quanto si è ispirato a Indiana Jones, La regina d'Africa, All'inseguimento della pietra verde, ed è esattamente così. Super divertente, pieno di cuore, e dopo i primi dieci minuti non riuscirete a staccarvi dallo schermo. Fatene altri per favore.

Jungle Cruise è una grande avventura estiva per tutta la famiglia. Dwayne Johnson affascina e delizia mentre lo script sfrutta al meglio i suoi punti di forza. Ho amato i riferimenti all'attrazione di Disneyland e gli scherzi tra Johnson/Blunt. Sono un grande duo comico.

Dopo aver visto Jungle Cruise ora capisco perché The Rock ha voluto Jaume Collet-Serra alla regia di Black Adam. Jungle Cruise è un'avventura divertente che funziona a tutte le età. Emily Blunt e Dwayne Johnson hanno una chimica fantastica, ed è pieno di riferimenti all'attrazione. Pollici decisamente in su.

Jungle Cruise non è Pirati dei Caraibi, ma The Rock ed Emily Blunt riescono a far funzionare le cose - finché non vengono sparati fuori dall'acqua dalla meraviglia di villain che è il Principe Joachim interpretato da Jesse Plemons!

In qualche modo una persona che non è mai stata a Disneyland ha apprezzato un film basato su un'attrazione... Jungle Cruise ricorda i film degli anni cinquanta come Il segreto degli Incas e Il 7° viaggio di Sinbad. Un'avventura magica! Umorismo, azione e un po' di cuore. La recensione martedì.

In Jungle Cruise Dwayne Johnson vestirà i panni di Frank Wolff, capitano di un battello fluviale, mentre Emily Blunt sarà la dottoressa Lily Houghton, una determinata esploratrice in una missione di ricerca. Il cast del film comprende anche Edgar Ramirez e Jack Whitehall, con Jesse Plemons e Paul Giamatti.

Siamo agli inizi del XX secolo. Da Londra, in Inghilterra, Lily parte per la foresta amazzonica e recluta Frank per guidarla lungo il corso del fiume con La Quila, la sua barca diroccata ma affascinante. Lily è determinata a scoprire un antico albero con straordinarie capacità curative, in grado di cambiare il futuro della medicina. Durante questa epica ricerca, l’improbabile duo incontra innumerevoli pericoli e forze soprannaturali, nascosti nell’ingannevole bellezza della rigogliosa foresta pluviale. Ma quando vengono svelati i segreti dell’albero perduto, la posta in gioco per Lily e Frank diventa sempre più alta e il loro destino e quello dell’umanità sono appesi a un filo.

Il progetto diretto da Jaume Collet-Serra è basato su una sceneggiatura di J.D. Payne e Patrick McKay (Star Trek Beyond), basata a sua volta su uno script di John Requa e Glenn Ficarra (FocusCrazy, Stupid, Love).

Il film d’avventura è ispirato all’omonima storica attrazione di Disneyland, in California.

Continua a leggere su BadTaste