Jungle Cruise: Emily Blunt paragona il suo personaggio a Indiana Jones

Emily Blunt ha parlato di Jungle Cruise, il film arriverà contemporaneamente al cinema e in streaming su Disney+ paragonando a Indiana Jones

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Durante la promozione di A Quiet Place 2, Emily Blunt ha parlato di Jungle Cruise, il film arriverà contemporaneamente al cinema e in streaming su Disney+ con accesso VIP il prossimo 30 luglio.

Intervista dall'LA Times, Blunt ha paragonato il suo personaggio nel film a un celebre protagonista di film d'avventura, Indiana Jones:

È Indiana. È una persona spericolata a cui piace il brivido che si tuffa verso il pericolo e poi soltanto dopo pensa alle conseguenza. Ho sempre apprezzato il suo lato attraente e divertente. È sempre pronta all'azione, burbera, nonché una capitana di mare un po' discutibile. Lui è più tradizionalista, lei no, ed è la cosa che ho davvero apprezzato.

In Jungle Cruise Dwayne Johnson vestirà i panni di Frank Wolff, capitano di un battello fluviale, mentre Emily Blunt sarà la dottoressa Lily Houghton, una determinata esploratrice in una missione di ricerca. Il cast del film comprende anche Edgar Ramirez e Jack Whitehall, con Jesse Plemons e Paul Giamatti.

Il progetto diretto da Jaume Collet-Serra è basato su una sceneggiatura di J.D. Payne e Patrick McKay (Star Trek Beyond), basata a sua volta su uno script di John Requa e Glenn Ficarra (FocusCrazy, Stupid, Love).

Il film d’avventura è ispirato all’omonima storica attrazione di Disneyland, in California.

Quando attendete la pellicola con The Rock ed Emily Bunt? Potete dire la vostra, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste