Jungle Cruise apre con 2.7 milioni di dollari alle anteprime di giovedì sera | Box-Office USA

Jungle Cruise apre con 2.7 milioni di dollari alle anteprime di giovedì sera negli Stati Uniti, The Green Knight promette bene nel weekend

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Jungle Cruise ha raccolto 2.7 milioni di dollari alle anteprime di giovedì sera negli Stati Uniti. Il film con Emily Blunt e Dwayne Johnson arriva nei cinema americani e, in contemporanea, in streaming su Disney+ con Accesso VIP, e vincerà il weekend raccogliendo una cifra che dovrebbe aggirarsi tra i 25 e i 35 milioni di dollari. In tutto il mondo si prevede un weekend di lancio da circa 65 milioni di dollari.

L'incasso alle anteprime è decisamente più alto degli 1.4 milioni di Crudelia, e in linea con quanto raccolse Rampage nel 2018 (2.4 milioni): quel film incassò 11.5 milioni il venerdì e chiuse il weekend con 35.7 milioni di dollari.

Secondo gli analisti, domenica sera la Disney riferirà non solo i dati d'incasso di Jungle Cruise nei cinema, ma anche quelli su Disney+, come avvenuto con Black Widow, che esordì con 60 milioni di dollari in PVOD (raccolti principalmente negli USA). In questo senso, sarà particolarmente importante seguire l'andamento del film e il passaparola che avrà soprattutto tra le famiglie.

The Green Knight ha aperto con 750 mila dollari in 2790 cinema giovedì sera: si tratta di un ottimo esordio alle anteprime per un film indipendente, e se in un primo momento si pensava che la pellicola di David Lowery potesse incassare 4 milioni di dollari nel weekend, le nuove proiezioni parlano di 7 - 12 milioni di dollari.

Anche Stillwater è stato mostrato alle anteprime, incassando solo 280 mila dollari in 1970 cinema. Il film dovrebbe raccogliere 5 milioni di dollari nei tre giorni.

Vi terremo aggiornati!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste