Jungle Cruise 2: The Rock ed Emily Blunt hanno grandi idee secondo il produttore

Beau Flynn ha parlato delle possibilità di un Jungle Cruise 2 dopo il film dell'anno scorso con Dwayne Johsnon ed Emily Blunt.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In un'intervista con Collider, Beau Flynn ha parlato delle possibilità di un Jungle Cruise 2 dopo il film dell'anno scorso con Dwayne Johnson ed Emily Blunt.

Stando al produttore, per il sequel ci sono grandi idee in cantiere:

Jungle Cruise 2, ovviamente, è una cosa che vogliamo ardentemente. Cosa ancora più importante dei desideri miei e di Hiram [Garcia, il produttore] è che Dwayne ed Emily hanno creato un legame incredibile. La chimica tra di loro è straordinaria nel primo film e so che conoscono questi personaggi in modo così intimo. So che hanno grandi idee sul futuro di quel mondo e di quell'universo.

In Jungle Cruise Dwayne Johnson veste i panni di Frank Wolff, capitano di un battello fluviale, mentre Emily Blunt impersona la dottoressa Lily Houghton, una determinata esploratrice in una missione di ricerca. Il cast del film comprende anche Edgar Ramirez e Jack Whitehall, con Jesse Plemons e Paul Giamatti. Il film è disponibile su Disney+.

Continua a leggere su BadTaste