Jungle Cruise 2 potrà avere il mondo a "sua disposizione" secondo il produttore e socio di The Rock Hiram Garcia

Hiram Garcia ha avuto modo di parlare un po' di quello che si potrebbe fare e di quali sono le idee di base per Jungle Cruise 2...

Condividi
La Disney ha annunciato di essere al lavoro sul sequel di Jungle Cruise alla fine di agosto. Una notizia che The Rock aveva così commentato:

Brindo a voi per celebrare l’ufficialità del SEQUEL DI JUNGLE CRUISE! Grazie a voi e alle vostre famiglie in tutto il mondo per aver scoperto e amato il nostro film, nei cinema e nei vostri salotti. Un enorme MAHALO per aver fatto superare i 100 milioni in America. Jungle Cruise è soltanto il quarto film del 2021 a superare questo traguardo, non semplice da fare in questi tempi, perciò grazie. Iniziamo a lavorare al sequel… Jaume Collet-Serra di nuovo alla regia, Michael Green di nuovo alla sceneggiatura, e con me nei panni del compagno d’avventure di Emily Blunt.

In una recente chiacchierata fatta con Screen Rant il produttore del film, nonché socio in affari di Dwayne "The Rock" Johnson, Hiram Garcia ha avuto modo di parlare un po' di quello che si potrebbe fare con il secondo capitolo della serie:

Ora che i fan hanno accolto il film e stanno cominciando a chiedere un sequel, possiamo davvero cominciare a divertirci. Abbiamo incontrato questi due personaggi che hanno questa chimica straordinaria e abbiamo il mondo a nostra disposizione. Stiamo parlando di idee grandiose e divertenti che ci porteranno in differenti luoghi del mondo. E chissà quali misteri e robe sovrannaturali verranno incontrati dalla nostra squadra? Non posso rivelarvi nulla se non che riporteremo in scena tutta la squadra.

Al momento il film non ha ancora una data di uscita, ma il produttore ammette di voler mettere in moto il tutto nel più breve tempo possibile.

Il film d’avventura è ispirato all’omonima storica attrazione di Disneyland, in California.

In Jungle Cruise Dwayne Johnson veste i panni di Frank Wolff, capitano di un battello fluviale, mentre Emily Blunt impersona la dottoressa Lily Houghton, una determinata esploratrice in una missione di ricerca. Il cast del film comprende anche Edgar Ramirez e Jack Whitehall, con Jesse Plemons e Paul Giamatti.

Siamo agli inizi del XX secolo. Da Londra, in Inghilterra, Lily parte per la foresta amazzonica e recluta Frank per guidarla lungo il corso del fiume con La Quila, la sua barca diroccata ma affascinante. Lily è determinata a scoprire un antico albero con straordinarie capacità curative, in grado di cambiare il futuro della medicina. Durante questa epica ricerca, l’improbabile duo incontra innumerevoli pericoli e forze soprannaturali, nascosti nell’ingannevole bellezza della rigogliosa foresta pluviale. Ma quando vengono svelati i segreti dell’albero perduto, la posta in gioco per Lily e Frank diventa sempre più alta e il loro destino e quello dell’umanità sono appesi a un filo.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste