Jungle: Amazon UK ordina la serie che racconterà la scena musicale britannica

La serie Jungle è il nuovo progetto prodotto per Amazon UK, ecco i dettagli!

Condividi

Amazon UK ha ordinato la produzione della nuova serie originale intitolata Jungle che verrà prodotta da Nothing Lost, la casa di produzione fondata dal regista Chas Appeti, esperto in video musicali, e dal manager nel campo Junior Okoli.

La serie racconterà l'ascesa della musica grime e drill in sei puntate, della durata di trenta minuti, in cui si seguirà la vita di due personaggi, ognuno alle prese con diverse difficoltà, attraverso la prospettiva della musica e dando una prospettiva della vita nella città di Londra.

La serie sarà composta da un mix unico di musica e dialoghi e portando sullo schermo alcuni dei migliori artisti britannici, attivi nella scena grime, drill e rap.

Georgia Brown, responsabile delle produzioni originali europee di Amazon, ha dichiarato:

Siamo incredibilmente eccitati nel lavorare con Nothing Lost a questa serie fresca e unica in modo brillante. Jungle darà spazio all'incredibile creatività che contraddistingue la musica drill, grill e rap britannica e speriamo di dare la possibilità a molti storyteller britannici di creare dei contenuti coinvolgenti che riflettano la diversità del Regno Unito.

Okoli e Appeti hanno dichiarato:

Non vediamo l'ora. Questo progetto per noi è super speciale e siamo davvero eccitati all'idea che possiate vederlo e vivere il mondo che abbiamo creato con Jungle, è così unico. E il talento e la creatività che abbiamo potuto coinvolgere per questo progetto è incredibile. Sarà qualcosa di speciale, vedrete.

Che ne pensate della produzione della serie Amazon intitolata Jungle? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste