Jump Square di dicembre: 2 one shot con team creativi stellari
Jump Square di novembre ha annunciato una collaborazione eccezionale tra tre dei più apprezzati mangaka del momento, al lavoro su due one shot
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Condividi
[caption id="attachment_26035" align="alignright" width="207"] Jump Square di novembre[/caption]
Takeshi Obata, disegnatore di successi quali Death Note, Bakuman e il recente All You Need Is Kill e NisiOisin, sceneggiatore di Medaka Box e di Monogatari Series, quest'ultimo ancora inedito in Italia, firmeranno RKD-EK9.
A entrambi i fumetti verrà dedicata una pagina a colori di apertura e il centro della copertina di Jump Square di dicembre, in uscita in Giappone il prossimo 4 novembre.
Continua a leggere su BadTaste
Il numero di novembre di Jump Square ha annunciato una collaborazione eccezionale tra tre dei più conosciuti e apprezzati mangaka del momento che lavoreranno in squadra su due one-shot editi ovviamente da Shueisha.
Akihisa Ikeda (autore completo di Rosario + Vampire) e di nuovo NisiOisin faranno coppia per Nan Made Nara Koroseru? (Until What Will You Keep on Killing?, Fino a quando continuerai a uccidere?).
Fonte: Anime News Network