Jump Force Deluxe Edition, il nuovo trailer svela la data di uscita su Nintendo Switch

Bandai Namco annuncia l'arrivo di Jump Force anche su Nintendo Switch in un'edizione deluxe comprendente anche tutti i personaggi del Character Pass 1

Condividi

Con il seguente comunicato, Bandai Namco annuncia l'arrivo di Jump Force anche su Nintendo Switch in un'edizione deluxe:

Dopo essere uscito su PlayStation 4, Xbox One e PC, JUMP FORCE Deluxe Edition è pronto a debuttare su Nintendo Switch il 28 agosto. Con 16 franchise in arrivo da Weekly Shonen Jump che riuniscono oltre 50 personaggi giocabili, i fan possono ora divertirsi con il proprio lottatore preferito, in qualsiasi luogo!

Il nuovo trailer, che potete vedere proprio qui sopra in apertura alla news, oltre a riassumere tutte le caratteristiche principali del picchiaduro con protagonisti i personaggi di Naruto, Dragon Ball, One Piece, My Hero Academia, Black Clover e molti altri, annuncia la data dello sbarco sull'ibrida della Grande N, ovvero il 28 agosto 2020. L'edizione deluxe, inoltre, include anche tutti i personaggi del Character Pass 1.

Di seguito potete leggere un estratto dalla nostra recensione pubblicata in occasione dell'uscita originale di Jump Force:

Jump Force è quindi un picchiaduro che vuole essere divertente e spettacolare, prima che tecnico, e in questo riesce nel suo intento, senza dubbio. A patto di non aspettarsi un sistema di combattimento da approfondire e studiare con ore e ore di dedizione può avere una sua ragion d’essere anche al di fuori del puro sollucchero per i fan del fumetto giapponese. A questo proposito c’è ovviamente anche il multigiocatore online, con un matchmaking ottimo, abbastanza veloce (e il gioco non è ancora ufficialmente uscito) e senza grossi problemi di lag. A inficiarne la godibilità c’è il precedente discorso riguardo il bilanciamento dei personaggi, che peggiora quando si incontrano dei personaggi creati dagli altri giocatori i quali, per via della possibilità di utilizzare un quartetto di mosse a piacimento, a volte sono dei mostri difficilmente arginabili.

Fonte: Comunicato Stampa

Continua a leggere su BadTaste