Jump Force arriva su Nintendo Switch, Shoto Todoroki è il primo personaggio del Character Pass 2
Bandai Namco ha annunciato l'arrivo di Jump Force Deluxe Edition su Nintendo Switch, con Shoto Todoroki come primo personaggio del Characters Pack 2
JUMP FORCE Deluxe Edition arriverà su Nintendo Switch nel 2020 con il suo roster di oltre 50 personaggi giocabili di 16 diversi franchise apparsi su Weekly Shonen Jump, inclusi tutti i personaggi rilasciati come DLC nel Character Pass 1.
I giocatori potranno divertirsi nei panni dei loro personaggi preferiti o creare un proprio avatar da usare nella modalità Storia o Versus. Esclusiva per la versione Nintendo Switch, una nuova modalità tag team 3 vs 3 offline permetterà una resa dei conti per 6 giocatori!Il Character Pass 2 di JUMP FORCE è in arrivo e Todoroki Shoto – dalla serie My Hero Academia – è stato annunciato come primo personaggio! Lo studente della U.A. High School porterà il suo Quirk sul campo di battaglia, ghiacciandolo o facendolo ardere tra le fiamme.
In arrivo questa primavera per PlayStation 4, Xbox e PC e più avanti nel 2020 anche per Nintendo Switch, Todoroki è il primo di cinque personaggi inclusi nel Character Pass 2. Ognuno può essere acquistato individualmente o è ottenibile tramite il Character Pass 2.Chi acquista il Character Pass 2 avrà accesso a ogni personaggio con quattro giorni di anticipo.
Leggi anche JUMP Force è enciclopedico, memorabilia dei manga di menare, ma non molto di più | Recensione
Vi ricordiamo che Jump Force è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Fonte: Comunicato Stampa