Jump Festa 2019: One Piece e Dragon Ball Super tra le serie protagoniste
Sono state annunciate le date e le serie di punta del Jump Festa 2019
Condividi
Jump Festa è la convention organizzata dalla casa editrice nipponica Shueisha che si tiene ogni anno a Tokyo, durante la quale vengono annunciati nuovi manga, videogiochi, adattamenti anime e live action. Sono state recentemente rese note le date ufficiali in cui si terrà la manifestazione e quali saranno i franchise dei panel principali dell’evento.
Non mancheranno sicuramente sorprese e annunci interessanti, tra i quali sappiamo già che rientreranno quelli riguardanti la serie animata tratta da Promised Neverland, che debutterà a gennaio del prossimo anno.
Continua a leggere su BadTaste
Secondo quanto annunciato, quest’anno la Jump Festa si svolgerà il 22 e il 23 dicembre, e i titoli protagonisti dell'edizione saranno One Piece; Haikyu!!, My Hero Academia, Black Clover, Kimetsu no Yaiba, Boruto: Naruto Next Generations, Promised Neverland, We Never Learn e l’immancabile Dragon Ball Super.
C'è molta attesa anche per le notizie sul nuovo film animato di One Piece, previsto per l'estate 2019, per le novità su My Hero Academia – in seguito al successo del primo lungometraggio animato e dato il recente annuncio della quarta stagione dell'anime – e su Dragon Ball Super, franchise che pochi giorni prima dell'evento tornerà nei cinema con Dragon Ball Super: Broly.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: Comicbook