Jumanji: Welcome to the Jungle si collegherà all'originale attraverso Robin Williams
Il collegamento tra Jumanji: Welcome to the Jungle e il film originale passerà attraverso un omaggio a Robin Williams
Ora parlando all'Hollywood Reporter Jack Black ha svelato uno dei grandi collegamenti che ci saranno tra le pellicole:
Il personaggio di Williams era rimasto intrappolato 26 anni nel gioco, era sopravvissuto ed era cresciuto al suo interno:Nel film ci ritroviamo a esplorare la giungla e conquistare il gioco. Si tratta di vita o di morte, ma mentre siamo lì troviamo indizi lasciati da Alan Parrish, il personaggio di Robin Williams. Aveva costruito una casa nella giungla in piena regola, qualcosa di simile a Il Robinson Svizzero. E così i nostri personaggi riceveranno il suo aiuto pur in sua assenza.
A dirigere la pellicola, prodotta da Matt Tolmach, William Teitler e Ted Field, il regista Jake Kasdan. Le riprese sono iniziate il 19 settembre a Honolulu.Nel film originale non vediamo mai il mondo all'interno del gioco, ma questo film sarà ambientato prevalentemente nella giungla di Jumanji. È la parte più bella del film - siamo in grado di trasportare il pubblico in quello straordinario territorio segreto, con le sue bellezze e i suoi pericoli.
CORRELATO: Perché Jumanji è ancora perfetto?
Lo script è opera di Scott Rosenberg e Jeff Pinkner, che si sono basati su una bozza di Chris McKenna e Erik Sommers. Nel cast Jack Black, Dwayne Johnson, Karen Gillan, Kevin Hart, Nick Jonas, Ser’Darius Blain, Madison Iseman, Alex Wolff e Morgan Turner. Johnson, Hart, Black e Gillan saranno gli "avatar" dei bambini che giocheranno a Jumanji.