Jumanji: The Next Level, Dwayne "The Rock" Johnson celebra il nuovo traguardo al box office

Continuano gli incassi per Jumanji: The Next Level che da poco ha infatti ha superato gli 800 milioni di dollari al box office in tutto il mondo

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
È uscito lo scorso dicembre anche in Italia, eppure i guadagni al botteghino per Jumanji: The Next Level continuano tuttora: Dwayne "The Rock" Johnson ha condiviso sul suo account Instagram il nuovo traguardo del film che da poco ha infatti superato gli 800 milioni di dollari al box office in tutto il mondo (319 milioni in USA e 480 milioni nel resto del mondo).

Lo scorso fine-settimana il film è stato proiettato in Australia, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Colombia, Egitto, Ungheria, Nuova Zelanda, Norvegia, Portogallo e Dubai, finendo addirittura tra i primi dieci in classifica in alcuni territori.

View this post on Instagram

A post shared by Dwayne Johnson (@therock)

Ecco le parole di The Rock:

È stata una piacevole chiamata e bellissima sorpresa da ricevere questa mattina. Jumanji continua ad andare forte! Quindi, prima di tutto, GRAZIE!
Secondo, sono davvero grato che il nostro Jumanji abbia quella magia che continua a far divertire tuttora le famiglie di tutto il mondo.
La nostra squadra lavorerà ancora meglio e più duramente per far si che il prossimo Jumanji sia il migliore!

Jumanji: the Next Level, Dwayne Johnson svela un segreto su Jurgen che scopriremo nel prossimo film!

Nel film rivediamo Dwayne Johnson, Nick Jonas, Jack Black, Kevin Hart, Colin Hanks e Karen Gillan e i quattro giovani protagonisti Ser’Darius Blain, Alex Wolff, Madison Iseman, Colin Hanks e Morgan Turner. Tra i nuovi ingressi, invece, ci sono Awkwafina, Danny DeVito e Danny Glover.

Il “primo sequel”, Jumanji – Benvenuti nella Giungla (2017), ha incassato ben 962 milioni di dollari a fronte di un budget stimato dai 90 ai 150 milioni di dollari.

Questa la sinossi:

In Jumanji: The Next Level la gang è tornata ma il gioco è cambiato. Rientrati in Jumanji per salvare uno dei loro, i giocatori scoprono che nulla è come avevano previsto. Per sopravvivere al gioco più pericoloso del mondo i protagonisti dovranno affrontare zone sconosciute e inesplorate: dagli aridi deserti fino alle montagne innevate.

Diretto ancora una volta da Jake Kasdan, Jumanji: The Next Level è distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Lo script è a cura di Jake Kasdan, Scott Rosenberg e Jeff Pinker, mentre la regia è ancora una volta affidata a Kasdan.

Che ne pensate? Vi era piaciuto Jumanji: The Next Level o avete preferito il primo capitolo? Cosa ne pensate di questo rilancio del franchise? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Instagram

Continua a leggere su BadTaste