Jumanji: The Next Level, Dwayne "The Rock" Johnson celebra il nuovo traguardo al box office
Continuano gli incassi per Jumanji: The Next Level che da poco ha infatti ha superato gli 800 milioni di dollari al box office in tutto il mondo
Lo scorso fine-settimana il film è stato proiettato in Australia, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Colombia, Egitto, Ungheria, Nuova Zelanda, Norvegia, Portogallo e Dubai, finendo addirittura tra i primi dieci in classifica in alcuni territori.
View this post on Instagram
Ecco le parole di The Rock:
È stata una piacevole chiamata e bellissima sorpresa da ricevere questa mattina. Jumanji continua ad andare forte! Quindi, prima di tutto, GRAZIE!
Secondo, sono davvero grato che il nostro Jumanji abbia quella magia che continua a far divertire tuttora le famiglie di tutto il mondo.
La nostra squadra lavorerà ancora meglio e più duramente per far si che il prossimo Jumanji sia il migliore!
Jumanji: the Next Level, Dwayne Johnson svela un segreto su Jurgen che scopriremo nel prossimo film!
Nel film rivediamo Dwayne Johnson, Nick Jonas, Jack Black, Kevin Hart, Colin Hanks e Karen Gillan e i quattro giovani protagonisti Ser’Darius Blain, Alex Wolff, Madison Iseman, Colin Hanks e Morgan Turner. Tra i nuovi ingressi, invece, ci sono Awkwafina, Danny DeVito e Danny Glover.
Questa la sinossi:
In Jumanji: The Next Level la gang è tornata ma il gioco è cambiato. Rientrati in Jumanji per salvare uno dei loro, i giocatori scoprono che nulla è come avevano previsto. Per sopravvivere al gioco più pericoloso del mondo i protagonisti dovranno affrontare zone sconosciute e inesplorate: dagli aridi deserti fino alle montagne innevate.
Lo script è a cura di Jake Kasdan, Scott Rosenberg e Jeff Pinker, mentre la regia è ancora una volta affidata a Kasdan.
Che ne pensate? Vi era piaciuto Jumanji: The Next Level o avete preferito il primo capitolo? Cosa ne pensate di questo rilancio del franchise? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: Instagram