Jumanji: the Next Level, quale sarà l'impatto della scena post crediti sul cast del prossimo capitolo?
In un'intervista, il regista di Jumanji: the Next Level, Jake Kasdan, parla dell'impatto della scena post-crediti sul cast del prossimo film
Questione che la scena post-crediti sembra suggerire in maniera decisamente diretta (attenzione allo spoiler): nel passaggio la console viene riattivata, solo che, questa volta, nessuno viene risucchiato nel gioco. In maniera analoga a quanto accadeva nella storica pellicola di Joe Johnston con Robin Williams è il gioco a invadere il mondo reale.
Kasdan spiega che, nonostante il cammeo di Lamorne Morris (responsabile del marasma di cui sopra), il main cast rimarrà invariato, tanto per quel che riguarda i giovani protagonisti, Alex Wolff, Madison Iseman, Morgan Turner, Ser’Darius Blain, quanto per gli "avatar" del gioco, Dwayne Johnson, Jack Black, Karen Gillan e Kevin Hart.
Questa la sinossi:
In Jumanji: The Next Level la gang è tornata ma il gioco è cambiato. Rientrati in Jumanji per salvare uno dei loro, i giocatori scoprono che nulla è come avevano previsto. Per sopravvivere al gioco più pericoloso del mondo i protagonisti dovranno affrontare zone sconosciute e inesplorate: dagli aridi deserti fino alle montagne innevate.
Diretto ancora una volta da Jake Kasdan, Jumanji: The Next Level è distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.
Lo script è a cura di Jake Kasdan, Scott Rosenberg e Jeff Pinker, mentre la regia è ancora una volta affidata a Kasdan.
Cosa ne pensate? Potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto.