Jumanji: the Next Level, Dwayne Johnson svela un segreto su Jurgen che scopriremo nel prossimo film!

Dwayne Johnson ha svelato un segreto sul personaggio di Jurgen in Jumanji: The Next Level che verrà chiarito nel prossimo film

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Spoiler Alert
È su Instagram che Dwayne Johnson decide di svelare un piccolo grande segreto nascosto in Jumanji: The Next Level riguardo a Jurgen, interpretato da Rory McCann.

A quanto pare, c'è un altro giocatore nel mondo di Jumanji, e giocava nei panni proprio del villain:

Copo di scena!

Per Jumanji: The Next Level volevamo creare un personaggio gigantesco di nome Jurgen il Bruto. Inserite l'attore di Game of Thrones Rory McCann.

Quando Rory è arrivato sul set di Jumanji mi ha fatto pensare subito a una delle mie serie preferite da bambino, L'Uomo da sei milioni di dollari, l'episodio in cui Lee Majors affronta Bigfoot, interpretato dal leggendario Andre the Giant.

Bel colpo di scena su Jurgen (per chi l'ha notato): è un avatar nel gioco.

Significa che... qualcuno sta giocando nei suoi panni.

Ma chi?

Ecco il grande mistero.

Nel prossimo Jumanji scopriremo chi stava giocando nei panni di Jurgen il Bruto!

Insomma, stavolta il boss non era un personaggio non giocabile come il Professor Van Pelt (Bobby Cannavale) in Jumanji: Benvenuti nella Giungla, ma un personaggio giocato da un essere umano la cui identità verrà svelata nel quarto film, che visti gli incassi di The Next Level (è già a 471 milioni di dollari in tutto il mondo in due settimane) verrà quasi sicuramente realizzato.

View this post on Instagram

A post shared by Dwayne Johnson (@therock)

Nel film rivediamo Dwayne Johnson, Nick Jonas, Jack Black, Kevin Hart, Colin Hanks e Karen Gillan e i quattro giovani protagonisti Ser’Darius Blain, Alex Wolff, Madison Iseman, Colin Hanks e Morgan Turner. Tra i nuovi ingressi, invece, ci sono Awkwafina, Danny DeVito e Danny Glover.

Il “primo sequel”, Jumanji – Benvenuti nella Giungla (2017), ha incassato ben 962 milioni di dollari a fronte di un budget stimato dai 90 ai 150 milioni di dollari.

Questa la sinossi:

In Jumanji: The Next Level la gang è tornata ma il gioco è cambiato. Rientrati in Jumanji per salvare uno dei loro, i giocatori scoprono che nulla è come avevano previsto. Per sopravvivere al gioco più pericoloso del mondo i protagonisti dovranno affrontare zone sconosciute e inesplorate: dagli aridi deserti fino alle montagne innevate.

Diretto ancora una volta da Jake Kasdan, Jumanji: The Next Level è distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Lo script è a cura di Jake Kasdan, Scott Rosenberg e Jeff Pinker, mentre la regia è ancora una volta affidata a Kasdan.

Continua a leggere su BadTaste