Jumanji: the Next Level, Dwayne Johnson sul grande traguardo al botteghino raggiunto dal film

Dwayne Johnson ha scelto di realizzare un video su Instagram per parlare del successo globale che sta avendo Jumanji: the Next Level

Condividi
Jumanji: the Next Level sta avendo un grande successo al botteghino di tutto il mondo. E per questo motivo Dwayne Johnson ha voluto pubblicare un breve video sul suo profilo Instagram in cui sottolinea il grande traguardo raggiunto dal film:

Ho appena sentito alcune notizie che dovevo condividere con voi ragazzi. A partire dallo scorso weekend Jumanji: the Next Level sta ancora andando forte nei cinema di tutto il mondo. È ancora tra i primi 10 film in tutto il mondo. Questo è estremamente raro. Ma solo per contestualizzare, non è raro finire nella top 10, non è raro. Dopo due mesi e mezzo dall'uscita trovarsi tra i primi 10, è estremamente raro.

Ad oggi Jumanji: the Next Level ha incassato a livello globale $789.2 milioni di dollari, secondo Box Office Mojo. Ecco il post:

View this post on Instagram

A post shared by Dwayne Johnson (@therock)

Jumanji: the Next Level, Dwayne Johnson svela un segreto su Jurgen che scopriremo nel prossimo film!

Nel film rivediamo Dwayne Johnson, Nick Jonas, Jack Black, Kevin Hart, Colin Hanks e Karen Gillan e i quattro giovani protagonisti Ser’Darius Blain, Alex Wolff, Madison Iseman, Colin Hanks e Morgan Turner. Tra i nuovi ingressi, invece, ci sono Awkwafina, Danny DeVito e Danny Glover.

Il “primo sequel”, Jumanji – Benvenuti nella Giungla (2017), ha incassato ben 962 milioni di dollari a fronte di un budget stimato dai 90 ai 150 milioni di dollari.

Questa la sinossi:

In Jumanji: The Next Level la gang è tornata ma il gioco è cambiato. Rientrati in Jumanji per salvare uno dei loro, i giocatori scoprono che nulla è come avevano previsto. Per sopravvivere al gioco più pericoloso del mondo i protagonisti dovranno affrontare zone sconosciute e inesplorate: dagli aridi deserti fino alle montagne innevate.

Diretto ancora una volta da Jake Kasdan, Jumanji: The Next Level è distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Lo script è a cura di Jake Kasdan, Scott Rosenberg e Jeff Pinker, mentre la regia è ancora una volta affidata a Kasdan.

Cosa ne pensate delle parole di Johnson in relazione al successo di Jumanji: the Next Level? Diteci la vostra nei commenti!

FONTI: Instagram, CB

Continua a leggere su BadTaste