Jumanji: The Next Level debutta in testa alla classifica venerdì | Box-Office USA
Esordio sopra le aspettative venerdì al box-office americano per Jumanji: the Next Level, mentre deludono Richard Jewell e Black Christmas
Condividi
È Jumanji: The Next Level a dominare la classifica americana venerdì: il film ha raccolto 19.4 milioni di dollari nel primo giorno di sfruttamento, inclusi 4.7 milioni di dollari alle anteprime di giovedì. La cifra sposta verso l'alto le proiezioni per il weekend, che passano da 40/45 milioni a ben 55 milioni in tre giorni (la Sony le ha alzate a 50 milioni). Il primo film, lo ricordiamo, raccolse 405 milioni di dollari complessivi.
Terzo posto per Cena con Delitto - Knives Out, con 2.65 milioni di dollari e un totale di 79 milioni di dollari in poco più di due settimane.
Vi terremo aggiornati sugli incassi del weekend negli Stati Uniti!
Continua a leggere su BadTaste
Al secondo posto troviamo Frozen 2: Il Segreto di Arendelle, con 4.4 milioni di dollari e un totale di 351.8 milioni di dollari: nel weekend dovrebbe incassare 19.6 milioni di dollari.
Debutta al quarto posto Black Christmas, con soli 1.8 milioni di dollari: nel weekend dovrebbe raccogliere 4.4 milioni di dollari, un esordio deludente. Non convince neanche il lancio di Richard Jewell, con soli 1.5 milioni di dollari: il film di Clint Eastwood dovrebbe raccogliere solo 5.2 milioni di dollari in tre giorni (la metà di quanto si prevedeva). Ma non è detta l'ultima: il passaparola positivo potrebbe tradursi in una buona tenuta.
Potete commentare qui sotto o sul forum.
Fonte: BOM