Jumanji - Benvenuti nella Giungla diviene il più grande successo della Sony al botteghino USA

Jumanji - Benvenuti nella Giungla ha superato i 403 milioni di dollari al box office nazionale raggiungendo i 950 milioni di dollari a livello globale

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Jumanji - Benvenuti nella Giungla è stato uno straordinario successo al botteghino. Il film con Dwayne Johnson ha difatti sorpassato i 403 milioni di dollari al box office nazionale raggiungendo i 950 milioni di dollari a livello globale. Diviene dunque - senza aggiustamenti dovuti all'inflazione - il maggiore incasso cinematografico della Sony negli Stati Uniti, superando Spider-Man del 2002. Rimanendo in ambito nazionale, il film è anche il più grande successo - in termini di incassi - nelle carriere di Johnson, Kevin Hart e Jack Black. Johnson, lo ricordiamo, è impegnato nella promozione di Rampage - Furia Animale nonché nei lavori di Jungle Cruise con Emily Blunt.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La sinossi ufficiale:

In Jumanji: Benvenuti nella Giungla, quattro ragazzi scoprono una vecchia consolle e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar, interpretati da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre…

Fonte: TheWrap

Continua a leggere su BadTaste