Jumanji: il CEO della Sony Pictures vuole il terzo capitolo nei cinema con Star Wars 9
La Sony ha ovviamente intenzione di capitalizzare il successo del nuovo Jumanji e di "sfruttare" nuovamente l'onda di Star Wars
Fra i recenti successi della major c'è, senza ombra di dubbio, Jumanji: Benvenuti nella Giungla, il sequel del film cult con Robin Williams arrivato al cinema nel 1995. Uscito, in America, a una settimana di distanza da Star Wars: Gli Ultimi Jedi (in Italia a circa due), il film con The Rock and co. è riuscito a incassare ben 771 milioni di dollari al box office mondiale (il budget esclusa la P&A è di circa 90), sfruttando proprio le possibilità di una proposta alternativa da offrire al pubblico delle famiglie che normalmente riempie le sale nel periodo delle feste.
Vi terremo aggiornati...
La sinossi ufficiale:
In Jumanji: Benvenuti nella Giungla, quattro ragazzi scoprono una vecchia consolle e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar, interpretati da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre…