Jumanji: Bradley Pierce sulla volta che Robin Williams prese le sue difese sul set

Bradley Pierce ha raccontato di quella volta che Robin Williams prese le sue difese sul set di Jumanji e dei soldi che costò alla produzione

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Negli ultimi giorni negli USA si festeggiano i 25 anni di un classico per ragazzi degli anni novanta, Jumanji, il film diretto da Joe Johnston e interpretato da Robin Williams, Bonnie Hunt, David Alan Grier, Kirsten Dunst e Bradley Pierce (da noi tocca aspettare febbraio del 2021).

Pierce, interprete del piccolo Peter Shepherd in Jumanji, ha ricordare il lavoro insieme a Robin Williams, l’amatissimo attore scomparso l’11 agosto del 2014, e nello specifico ha raccontato un aneddoto dal set:

Stavamo girando la scena dei monsoni, eravamo al 7° o 8° giorno nella vasca con la pioggia battente. Indossavamo tutti le mute, ma trascorrere 8 ore in acqua era davvero sfiancante. Eravamo arrivati alla fine della giornata, così visto che i bambini sul set non possono stare oltre un certo limite di ore, i produttori andarono dai nostri genitori e chiesero: "Ci manca solo mezz'ora di riprese, c'è modo di poter continuare per finire tutto?".

Finire di girare tutto quel giorno avrebbe fatto risparmiare alla produzione circa 100.000 dollari, ma Williams non lo permise:

Robin ascoltò la conversazione, parlò in privato con il regista e i produttori e disse: "No, non gireremo altro. Adesso fate uscire tutti dalla vasca e torniamo la settimana prossima". Visti i soldi che sarebbero costati alla produzione, nessuno si sarebbe potuto imporre come Robin Williams.

Cosa ne pensate di questo ricordo di Robin Williams fatto da Bradley Pierce? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste