Jumanji: Benvenuti nella Giungla, i protagonisti sommersi in acqua nel nuovo poster

Ecco il nuovo poster di Jumanji: Benvenuti nella Giungla, mentre The Rock parla delle morti nel film

Redattore per badtaste.


Condividi
Dopo il nuovo trailer, è online anche un'altra locandina per Jumanji: Benvenuti nella Giungla, il sequel del film cult con Robin Williams arrivato al cinema nel 1995. Potete ammirarla in calce all'articolo.

Dwayne Johnson ha poi parlato con USA Today delle morti della pellicola: come nei videogiochi, infatti, i protagonisti avranno tre vite a disposizione, perciò i creatori hanno colto l'occasione per inventarsi i decessi più divertenti:

Durante uno dei primi incontri ho proposto: "Visto che abbiamo il dono di tre vite, quali sono le più spassose e folli morti che il pubblico potrà amare?". Abbiamo così dato spazio a tutta la nostra creatività, il che significa che, insomma... torneremo per un po' dal nostro creatore.

A dirigere la pellicola, prodotta da Matt Tolmach, William Teitler e Ted Field, il regista Jake Kasdan.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La sinossi ufficiale:

In Jumanji: Benvenuti nella Giungla, quattro ragazzi scoprono una vecchia consolle e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar, interpretati da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre…

Continua a leggere su BadTaste