Jumanji - Benvenuti nella Giungla, Karen Gillan commenta l'incredibile successo del film
L'attrice commenta il successo straripante del film a margine della promozione home video americana di Jumanji
In occasione della release in home video, Karen Gillan (Martha) ha parlato dell'esaltante box office ottenuto nonostante la concorrenza della corazzata di Star Wars: Gli Ultimi Jedi.
Eravamo tutti fiduciose e fiduciosi del fatto che sarebbe andato bene, ma è stata comunque una mossa con le palle quella di piazzare il film contro un rivale come Gli Ultimi Jedi perché è oggettivamente una cosa un po' folle da fare. Tutti noi sapevamo che si trattava di un film solido, ma nessuno di noi aveva previsto un successo di questa portata. È diventato un fenomeno.
In Jumanji: Benvenuti nella Giungla, quattro ragazzi scoprono una vecchia consolle e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar, interpretati da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre…