Julio Iglesias: Netflix produrrà una serie sulla sua vita

Netflix produrrà una serie sulla vita di Julio Iglesias grazie anche alla collaborazione dello stesso cantante.

Condividi

Netlfix ha concluso un accordo con Julio Iglesias per realizzare una serie basata sulla sua vita. Il cantante stesso sarà coinvolto nella lavorazione.

  • LEGGI: Netflix: Griselda è ancora la serie più vista del weekend in Italia e nel mondo

Secondo Netflix la serie racconterà...

... la storia di come Julio Iglesias sia diventato il primo artista non anglofono a entrare nei mercati americano e asiatico, trasformandosi in una star universale, tra i cinque venditori di dischi più grandi della storia.

Anche il diretto interessato commenta l'accordo:

Dopo molte speculazioni, libri e documentari ai quali non sono stato coinvolto, per la prima volta ho deciso di raccontare la verità sulla mia vita a una società universale come Netflix. Dopo molte riflessioni, alla fine, una lettera molto toccante inviatami da Bela Bajaria ( Netflix Chief Content Officer ndr) è stata sufficiente a convincermi che Netflix era l'azienda ideale per sviluppare questo progetto. Mi sento grato a molte persone di molti paesi che mi hanno sostenuto e hanno arricchito la mia vita.

Interviene anche Diego Ávalos, Vice President Content per Netflix:

Julio Iglesias ha avuto fiducia in noi per raccontare la sua storia. Siamo molto grati per la sua generosità. Sappiamo tutti che il suo talento e la sua tenacia sono unici al mondo. Ora avremo l'opportunità di vedere oltre le luci, le immagini nelle riviste, i dischi d'oro e di conoscere davvero in profondità una persona eccezionale che ha accompagnato e accompagnerà molte generazioni in ogni angolo del pianeta.

Non ci sono molti altri dettagli per il momento, ma si sa che il progetto è già in lavorazione. Noi, come sempre, vi terremo informati sugli sviluppi.

Seguiteci anche su TikTok!

FONTE: Deadline

Continua a leggere su BadTaste