Juliette Binoche: "La mia performance in Godzilla ha fatto piangere Quentin Tarantino!"
L'emozionale segmento di Godzilla con Juliette Binoche ha comosso Quentin Tarantino
Condividi
Godzilla ha sorpreso tutti per una lunga serie di motivi, ma, a quanto pare, Quentin Tarantino è rimasto impressionato per un motivo ben preciso: la performance di Juliette Binoche.
Nella pellicola, Juliette Binoche interpreta la moglie di Bryan Cranston e compare sulla scena per pochi minuti durante i prologo della pellicola.
La sceneggiatura è stata scritta da Max Borenstein, Frank Darabont e Dave Callaham. Della storia non sappiamo nulla, ma a giudicare da quanto abbiamo visto noi stessi al Comic-Con di San Diego l’approccio di Edwards sarà estremamente realistico.Godzilla è uscito il 14 maggio negli USA e il 15 in Italia.Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella scheda.
Continua a leggere su BadTaste
A rivelarlo a The Playlist è la stessa attrice francese:
Quentin Tarantino mi ha detto "E' la prima volta che mi è capitato di piangere con un blockbuster 3D, tanto da dovermi togliere gli occhialini". L'ho preso come un complimento!
Il film vede come protagonisti Aaron Johnson, Ken Watanabe, Elizabeth Olsen, Juliette Binoche, David Strathairn e Bryan Cranston.