Julie Plec parla di The Vampire Diaries 4
TV Guide riporta alcune anticipazioni, date dalla creatrice dello show, sia sui personaggi che su ciò che accadrà
La terza stagione di The Vampire Diaries si è conclusa da poco e, soprattutto per via dei forti eventi che hanno caratterizzato il suo finale, già si parla con trepidazione di ciò che accadrà nella quarta.
Caroline (Candice Accola) diventerà per Stefan (Paul Wesley) la sua 'nuova Lexi': dopo tanti accenni, finalmente tra i due sboccerà una forte amicizia, che aiuterà molto Stefan durante la delicata e difficile transizione di Elena (Nina Dobrev)
Conosceremo il padre di Bonnie (Kat Graham): "E' il momento! Questo è l'anno dei cambiamenti. E' l'ultimo anno di scuola, ed è giunto il momento di esplorare ciò che c'è tra le mura domestiche dei personaggi" ha spiegato la Plec.
Klaus (Joseph Morgan) tornerà per la season première? Sebbene ci sia stata qualche indiscrezione su Twitter (la stessa Plec ha dato appuntamento a Morgan ad Atlanta, dichiarando lo 'spoiler alert'), al momento la creatrice dello show non ha voluto assolutamente né confermare né smentire nulla...
Alaric (Matt Davis) potrebbe decisamente tornare, e questo perché finché Jeremy (Steven R. McQueen) riuscirà a vedere i fantasmi ci sarà sempre 'una finestra aperta' su quel versante.
L'evoluzione di Damon (Ian Somerhalder) continuerà: è un personaggio che ha iniziato da un punto molto buio, e poi si è evoluto mostrando una certa complessità di sentimenti. Adesso lui continuerà il suo percorso di cambiamento, e i sentimenti di Elena per lui evolveranno a loro volta.
La quarta stagione farà urlare gli spettatori: l'autore Jose Molina ha dichiarato che quello che hanno pianificato 'farà urlare la gente' e ha spiegato che hanno già pianificato diversi momenti che 'faranno andare le persone fuori di testa'.
Fonte: TV Guide