Ecco Julie & Julia senza... Julie
Un regista ha rimontato Julie & Julia togliendo le scene con Amy Adams: il risultato è un nuovo film con protagonista Meryl Streep
Condividi
Anche chi ha apprezzato Julie & Julia avrà pensato, almeno una volta, a come sarebbe stato il film di Nora Ephron senza le scene incentrate su Julie, interpretata da Amy Adams. Certo, la natura stessa del film è basata sul confronto tra presente e passato, tra le due protagoniste, ma è opinione comune che le scene ambientate nel presente appesantiscano la pellicola, e in generale c'è una certa preferenza verso il personaggio di Meryl Streep (che venne nominata all'Oscar per la sua interpretazione di Julia Child).
Potete vedere il video qui sotto:
Continua a leggere su BadTaste
Ebbene, il filmmaker Adam Goldman ha avverato questo sogno rimontando il film senza le scene con Amy Adams - e riducendolo a 59 minuti. Il risultato è un altro film, incentrato unicamente sulla ricerca di indipendenza e affermazione di Julia Child, peraltro visto che le porzioni di film ambientate nel passato non fanno alcun riferimento (ovviamente) a Julie Powell, non si sente alcuna forzatura o taglio repentino.