Julie Andrews entra nel cast di Bridgerton, prodotto da Shonda Rhimes

Julie Andrews è entrata nel cast di Bridgerton, nuovo progetto realizzato per Netflix dalla casa di produzione di Shonda Rhimes

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Julie Andrews è entrata nel cast del nuovo progetto di Shondaland provvisoriamente intitolato Bridgerton. Si tratta di un period drama composto da otto episodi e basato sulla serie di romanzi scritti da Julia Quinn, che dovrebbe debuttare nel 2020. Julie Andrews doppierà nella serie il personaggio centrale di Lady Whistledown.

La serie è stata creata da Chris Van Dusen (Scandal), ed è ambientata nell'alta società britannica, un mondo descritto come sexy, sontuoso e competitivo. Al centro di questo mondo aristocratico fatto di intrecci e complicate regole, c'è la famiglia Bridgerton, protagonista della serie. Il personaggio di Lady Whistledown viene descritta come una scrittrice, la cui identità non viene svelata, e che commenta con la sua lingua tagliente gli eventi della storia. Gli otto romanzi seguono eventi che coprono un arco narrativo che va dal 1813 al 1827.

Julie Andrews non è nuova al ruolo di doppiatrice. Recentemente ha prestato la sua voce per Aquaman, ma ha anche partecipato ai franchise di Shrek e Cattivissimo Me.

Il progetto è uno degli otto ordinati da Netflix lo scorso anno come parte del grande accordo siglato con la casa di produzione di Shonda Rhimes. Trovate tutti i dettagli sugli altri progetti in sviluppo per Netflix in questo articolo. A proposito della sua partnership con Netflix, Shonda Rhimes ha in passato dichiarato:

Volevo che la nuova Shondaland fosse un luogo in cui espandere i tipi di storie che raccontiamo, dove i miei talentuosi compagni potessero mettersi alla prova con i loro migliori lavori e dove noi, come team, potessimo recarci in ufficio ogni giorno con entusiasmo. Ted Sarandos e Cindy Holland e tutti quelli di Netflix sono stati dei partner incredibili nel rendere possibile ciò. Questa è Shondaland 2.0.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline

Continua a leggere su BadTaste