Julie Andrews e Anne Hathaway in Glee?
Sembra che il desiderio di Anne Hathaway sia stato avverato: l'attrice sarebbe in trattative assieme a Julie Andrews per partecipare allo show...
Condividi
A volte i desideri si avverano. Per ora si tratta solo di un rumour diffuso dall'agenzia stampa WENN sul Toronto Sun, ma se fosse confermato vorrebbe dire che i produttori di Glee hanno ascoltato il desiderio di Anne Hathaway espresso alcune settimane fa di partecipare allo show nei panni della zia lesbica di Kurt. Lo stesso Chris Colfer, più avanti, aveva detto di sperare di lavorare con la Hathaway nello show, magari con Julie Andrews nei panni di sua nonna.
In Italia la seconda metà della prima stagione si è conclusa il 20 ottobre, e la seconda stagione va in onda sul FOX (canale 111 di SKY) dal 2 dicembre. La serie verrà trasmessa in chiaro su Italia 1 a partire dal 10 gennaio 2011, in onda dal lunedì al venerdì alle 19.30.
Continua a leggere su BadTaste
Ora l'agenzia WENN sostiene che sia la Hathaway che la Andrews (che hanno lavorato assieme nei Diari di una Principessa) sono in trattative per partecipare a un episodio dello show. Ovviamente attendiamo una conferma ufficiale del possibile casting delle due celebri attrici: vi terremo aggiornati.
La seconda stagione di Glee è iniziata in America il 21 settembre, e riprenderà dopo la pausa natalizia il 6 febbraio 2011.
Fonte: Toronto Sun, via TVFanatic