Julie and the Phantoms: la petizione lanciata dai fan per salvare la serie supera quota 100.000 firme

I fan di Julie and the Phantoms hanno lanciato una petizione e l'iniziativa per provare a salvare la serie ha già raggiunto quota 100.000 firme

Condividi
La serie Julie and the Phantoms è stata cancellata da Netflix e la petizione lanciata dai fan nella speranza di un salvataggio del progetto ha superato quota 100.000 firme.

Sul sito Change.org pochi giorni fa è stata lanciata l'iniziativa che ha ottenuto molta attenzione tra gli spettatorio. Rebecca den Boer ha scritto online:

Vogliamo la seconda stagione di Julie and the Phantoms. Questo show ha regalato a così tante persone molta felicità e ha ispirato tante persone a inseguire i loro sogni. Vogliamo realmente vedere altri episodi di questo fantastico show e di rivedere in azione il cast e la troupe.

Il suo tentativo, seppur probabilmente destinato a non avere successo, è stato comunque accolto in modo molto caloroso dai fan del progetto che hanno lasciato commenti e hanno condiviso online il link per raccogliere le firme.

La serie aveva come protagonista Madison Reyes nel ruolo di Julie Molina, una teenager che inavvertitamente invoca i fantasmi dei rocker Luke (Charlie Gillespie), Alex (Owen Patrick Joyner) e Reggie (Jeremy Shada), che la aiutano a realizzare i suoi sogni mentre cercano di completare ciò che hanno lasciato in sospeso in vita.

Il progetto, tratto dalla serie brasiliana Julie e os Fantasmas, aveva tra gli interpreti anche Jadah Marie, Sacha Carlson Nick, Savannah May, Cheyenne Jackson , Carlos Ponce e Booboo Stewart.

Che ne pensate della petizione per salvare Julie and the Phantoms? Lasciate un commento!

Fonte: Change,org

Continua a leggere su BadTaste