Julianna Margulies: "Lo spostamento alla domenica di The Good Wife è una buona cosa"

La star dello show parla positivamente della nuova collocazione nel palinsesto della prossima stagione

Condividi

Lo spostamento nel palinsesto di uno show può spesso risultare un segnale non proprio positivo, ma esistono ovviamente anche delle eccezioni.

Questo sembra essere proprio il caso di The Good Wife, il legal drama della CBS con Julianna Margulies, che per la stagione 2011-2012 non andrà più in onda al martedì ma bensì alla domenica alle 9 p.m., andandosi così a 'scontrare' con Desperate Housewives (ABC)

In prima battuta la protagonista non aveva accolto bene la notizia: "All'inizio ero rimasta spiazzata, perché pensi sempre che uno spostamento sia una cosa negativa. Poi ci ho pensato. E ho detto, 'aspetta, la domenica sera alle 9, quello era lo spazio dei Soprano' - quello è il mio momento preferito per guardare la TV!"

E in merito al rivale Desperate Housewives ha dichiarato di esser sicura che "abbia un pubblico solido," e che in realtà questa nuova collocazione nel palinsesto sia una nuova grande opportunità: "Questo apre un'intera nuova porta a un nuova fetta di gente che vogliamo guardi il nostro show. Persone più giovani, persone più grandi - perché le persone più giovani possono stare in piedi fino alle 9, cosa che possono fare anche quelle più grandi. Quindi questa cosa mi rende molto felice."

Il pensiero della Margulies è condiviso anche dalla compagna di cast Christine Baranski, la quale crede che lo spostamento sia anche una forma di dimostrazione di fiducia da parte della CBS: "Penso che sia una serata prestigiosa, e anche profonda, la serata di 60 Minutes e Masterpiece Theater."

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste