Julianna Margulies: "ero lo terza scelta" come protagonista di The Good Wife

Julianna Margulies svela di essere la protagonista di The Good Wife solo perché Helen Hunt e Ashley Judd rifiutarono

Condividi
Come abbiamo già detto questa mattina, nell'articolo dedicato a Clair Danes, The Hollywood Reporter ha organizzato un roundtable con le sei candidate a Miglior Attrice in una serie drama alla prossima edizione degli Emmy Awards, la cui cerimonia si terrà il 25 agosto.

Julianna Margulies ha raccontato un aneddoto a proposito del suo ruolo in The Good Wife. L'attrice ha svelato di essere la protagonista dello show, solo perché altre due avevano rifiutato prima di lei.

“The Good Wife venne da me in maniera ambigua. 'Abbiamo portato la sceneggiatura ad Ashley Judd, ma lei ha rifiutato. Lo sto dando a te, ma prima voglio andare da Helen Hunt. Se anche lei rifiuta, è tutto tuo!' Stavo leggendo la sceneggiatura ed ero già sulla difensiva. Volevo odiarlo, perché, insomma, vaffanculo, non ero io con cui volevano iniziare. Sono il vostro terzo ripiego. Gli sceneggiatori mi hanno detto: 'no, abbiamo sempre voluto te. E' che lo studio vuole Helen Hunt!' Il mio agente disse una cosa importante: 'guardando questa serie, nessuno saprà che è stata offerta a Helen Hunt prima di me.'”

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste