Julia Roberts in trattative per la Biancaneve di Tarsem

L'attrice Julia Roberts è ufficialmente entrata in trattative per interpretare la matrigna cattiva in The Brothers Grimm: Snow White, l'adattamento della favola di Biancaneve diretto da Tarsem Singh...

Condividi

 

Fonte: indiewire

Con tre film di Biancaneve in cantiere, non passa giorno che non ci sia qualche aggiornamento rilevante, segno che la competizione fra le major si sta facendo più acuta con il procedere del tempo.
Soltanto ieri la Disney scritturava lo sceneggiatore Michael Arndt per riscrivere Snow And The Seven, e oggi si è saputo che Kristen Stewart è vicina a ottenere il ruolo di Biancaneve nel film della Universal Snow White and the Hunstman.
Come se non bastasse, arriva ora la conferma che l'attrice Julia Roberts è entrata in trattative con al Relativity Media per prender parte a The Brothers Grimm: Snow White.

La voce si era già diffusa a dicembre, ma è la prima volta che il rumour viene ufficializzato. Qualora le trattative andassero a buon fine, la Roberts interpreterà la matrigna cattiva, sotto al regia del visionario Tarsem Singh.
È facile aspettarsi che con una star come Julia Roberts nel cast, il suo ruolo assumerà un rilievo particolare. La trama del film inizia infatti quando la matrigna di Biancaneve uccide suo padre, costringendo al ragazza a fuggire dal suo regno per far ritorno solo in seguito con il supporto di sette valorosi nani.

Le riprese di The Brothers Grimm: Snow White dovrebbero iniziare questa primavera in 3D, ma resta ancora da vedere se effettivamente la Disney, la Universal e la Relativity decideranno di procedere con tre progetti così simili nello stesso anno, o se una delle tre deciderà di fare un passo indietro e rinunciare alla produzione...

Discutiamone nel Forum

Continua a leggere su BadTaste