Julia Louis-Dreyfus su Kamala Harris: "Signora Vicepresidente non è più un personaggio di finzione"

Julia Louis-Dreyfus, protagonista di Veep, si congratula con Kamala Harris, la futura vicepresidente degli Stati Uniti d'America

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Tra le numerose star di Hollywood che oggi hanno festeggiato l'annuncio che Joe Biden sarà il 46esimo Presidente degli Stati uniti e Kamala Harris sarà la prima donna a ricoprire la carica di Vicepresidente degli Stati Uniti ce n'è una che si è sentita particolarmente chiamata in causa: Julia Louis-Dreyfus.

Chi meglio della star di Veep - Vicepresidente Incompetente, infatti, poteva commentare l'elezione della Harris? Nella comedy del 2012 andata in onda sulla HBO, ideata da Armando Iannucci, Julia Louis-Dreyfus interpretava Selina Meyer, immaginaria vicepresidente degli Stati Uniti d'America, e il suo disastroso staff. La serie è stato un grande successo, entrando nell'immaginario collettivo nell'era Obama e ottenendo sei nomination all'Emmy come miglior comedy, vincendo con la quarta, la quinta e la sesta stagione. La stessa Julia Louis-Dreyfus ha ottenuto ben sei Emmy. Nel 2017, dopo aver vinto il sesto, ha ricevuto la notizia di avere il tumore al seno. Nell'ottobre del 2018 ha annunciato di aver vinto la sua battaglia con la malattia.

Ecco quindi che oggi l'attrice si è subito fatta sentire su Twitter. Prima si è congratulata:

La democrazia resiste. Congratulazioni al nostro Presidente Eletto Joe Biden e alla nostra prima Vice Presidente Eletta Kamala Harris. Signor Presidente Eletto, goditi il tuo gelato oggi. Vuoi accompagnarlo con un po' di torta?

https://twitter.com/OfficialJLD/status/1325115793135312898

Poi ha ripreso il video della Harris che telefona a Biden per comunicargli la bella notizia:

https://twitter.com/OfficialJLD/status/1325128481877815300

E infine ha scritto:

Madam Vice Presidente non è più un personaggio di finzione.

https://twitter.com/OfficialJLD/status/1325123962041364481?

Continua a leggere su BadTaste