Julia: il 2015 sarà all'insegna del colore
Programmi in policromia per il 2015 in casa Sergio Bonelli Editore anche per Julia, la creatura di Giancarlo Berardi
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Programmi in policromia in casa Bonelli anche per Julia, dopo il definitivo cambio di marcia avvenuto con Orfani, il primo titolo totalmente a colori della Sergio Bonelli Editore. Mentre in passato solo i numeri celebrativi potevano assurgere a tale riconoscimento, il nuovo corso sta impreziosendo man mano ogni collana con albi speciali o testate parallele, in cui proporre il protagonista del caso non più nel tradizionale bianco e nero.
Il secondo è previsto per fine luglio con il primo speciale, scritto ancora da Giancarlo Berardi e Maurizio Mantero, disegnato da Antonio Marinetti, ancora per i colori di Arianna Florean. Sarà un giallo nel senso più classico del genere, alla Agatha Christie, in cui torneremo indietro nel tempo, quando una giovane Julia, studentessa universitaria, accompagnando il suo professore a un convegno di criminologia assisterà al suo primo omicidio.
Eccovi un'anteprima di quello che andremo a leggere, con altre tavole tratte dai prossimo albi. Buona lettura.
[gallery ids="44447,44448,44449,44450,44451,44452,44453,44454,44455"]
Fomte: Sergio Bonelli Editore