Jude Law ripensa al successo improvviso e alla fama dopo Il talento di Mr. Ripley: “Mi sembra di averla gestita piuttosto bene”
Jude Law ha ripercorso la sua carriera e del successo avuto dopo Il talento di Mr. Ripley, parlando di come ha gestito l’improvvisa fama
In una nuova intervista per People, Jude Law ha ripercorso la sua carriera, dagli inizi all’enorme successo avuto dopo Il talento di Mr. Ripley, parlando di come ha gestito l’improvvisa fama quando era più giovane.
Il successo di quel film, e l’accoglienza che ebbe soprattutto, mi cambiarono la vita".
Dal successo derivò non solo una soddisfazione lavorativa, ma anche una maggiore pressione dovuta all’improvvisa fama con tutte le conseguenze del caso che Law ricorda di avere affrontato e gestito abbastanza bene:
Di colpo tutti avevano delle aspettative su di me, tutti si interessavano ai miei progetti, alle scelte che facevo e con chi lavoravo. E alla fine tutti si interessavano anche alla mia vita privata, ogni aspetto scrutinato attentamente. Fu tutto davvero “troppo”. Ero molto giovane. Ma se ci ripenso e mi guardo indietro ora - mio figlio maggiore ha 27 anni, quasi l’età che avevo io all’epoca - sinceramente sono abbastanza fiero di me stesso. Mi sembra di averla gestita piuttosto bene.