Jude Law conferma l'inizio delle riprese di Animali Fantastici 3
Ospite di Jimmy Fallon pr parlare dei suoi prossimi progetti, Jude Law ha confermato di essere già stato sul set di Animali Fantastici 3
Condividi
Ospite di Jimmy Fallon pr parlare dei suoi prossimi progetti, Jude Law ha confermato di essere già stato sul set di Animali Fantastici 3.
Animali Fantastici 3 ha una data d’uscita fissata al 12 novembre 2021, ma al momento non è chiaro se la produzione riuscirà a finire in tempo visti gli slittamenti per l’emergenza Coronavirus. Le riprese sarebbero dovute partire il 16 marzo per la regia di David Yates su una sceneggiatura di J.K. Rowling e Steve Kloves, ma è invece partita il 1° settembre. Il film sarà ambientato in parte a Rio de Janeiro.
Jessica Williams, la comica e conduttrice che ha fatto una breve apparizione nel secondo film, tornerà in un ruolo esteso nei panni della professoressa Eulalie ‘Lally’ Hicks, insegnante alla scuola di magia e stregoneria di Ilvermorny.
Continua a leggere su BadTaste
L'attore ha parlato della sospensione delle riprese proprio nel primo giorno di produzione lo scorso marzo a causa dell'emergenza Coronavirus e ha confermato che rispetto all'ultima volta che ha interpretato Silente la sua barba è leggermente... cambiata.
#JudeLaw conferma da Jimmy Fallon l'inizio delle riprese di #AnimaliFantastici3 e racconta anche un aneddoto sulla sua barba.Ecco il video sottotitolato in italiano! #FantasticBeasts3
Posted by Portus on Tuesday, September 15, 2020
Nel cast Eddie Redmayne come Newt Scamander, Jude Law come Albus Silente e Johnny Depp come Gellert Grindelwald; assieme a loro Ezra Miller (Credence/Aurelius Silente), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski) e Katherine Waterston (Tina Goldstein).