Jude Law non pensa a un ritorno nel MCU: "Avrei voluto un personaggio più interessante"
L'attore Jude Law, in una nuova intervista, ha parlato della sua esperienza nel Marvel Cinematic Universe e del motivo per cui non pensa a un possibile ritorno
Jude Law ha interpretato nel Marvel Cinematic Universe il ruolo di Yon-Rogg, venendo coinvolto nel film Captain Marvel e nella serie animata What If…?, e ha ora spiegato perché non è particolarmente interessato a un potenziale ritorno.
Law, intervistato da GQ, ha ora dichiarato:
Girerei un altro film? Probabilmente no. Era okay. Il mio personaggio era un po' scarno. Volevo che fosse un po' più divertente. Speravo in un villain più malvagio e penso che continuavo ad avere idee che non sono finite in questo film. E quindi ho semplicemente fatto quanto mi è stato chiesto di fare.
Jude, un mese fa, aveva già anticipato che non pensa ci sia altro da raccontare su Yon-Rogg, sottolineando:
Avrei voluto potermi divertire di più con la parte. Volevo che avesse un arco narrativo più grande. Volevo sfruttare maggiormente l'umorismo. Quei costumi, inoltre, rendono difficile muoversi perché sono di gomma spessa. Per un paio di mesi ti alleni per prepararti alle scene d'azione, fai tutte queste prove dei combattimenti e impari tutte queste cose. E poi indossi il costume e pensi: 'Oh! Non riesco a toccarmi le dita! Come farò tutte queste cose che devo fare?'. Alla fine, tuttavia, lo capisci.