Jude Law aggiorna su Grand Budapest Hotel e Sherlock Holmes 3
Jude Law ha parlato del suo ruolo nel nuovo film di Wes Anderson intitolato Grand Budapest Hotel, e dello sviluppo di Sherlock Holmes 3...
Braccato da Collider a margine della promozione di Side Effects, Jude Law ha parlato dei suoi numerosi progetti come Dom Hemingway - le cui riprese sono finite da poco - e Queen of the Desert, pellicola di Werner Herzog con Naomi Watts attualmente in fase di stallo a causa della mancanza di finanziamenti.
Ho una piccola parte, ma sono un grande fan di Wes, adoro tutti i suoi film e così gli ho scritto un bel po' di volte. All'inizio si trattava di lettere, è nel suo stile, no? 'Caro Wes...'. E poi ho cominciato con le email. Non lo stavo supplicando, mi limitavo semplicemente a dire: 'Amo quello che fai, mi piacerebbe tanto far parte di quel mondo'. E lui è stato molto cortese a scritturarmi per una piccola parte. Interpreto un autore e ci sono una serie di livelli di racconto. Qualcuno interpreta me da vecchio, ci sono delle persone che ricordano di aver ascoltato una storia una volta, e poi si passa a me che racconto quella storia, e poi alla storia stessa. Un metaracconto a più strati.
Tutto sta nel programma di riprese, dovrà essere un buon momento per la Warner Bros. e dovrà essere una bella storia. Insomma, bisogna trovare un'idea originale che tenga il pubblico interessato. Non credo si tratterà di quest'anno, lo script è ancora in fase di sviluppo e Robert è stato molto impegnato.