Judd Apatow vuole realizzare un sequel di Questi sono i 40

In una recente intervista Judd Apatow ha rivelato di essere al lavoro su un sequel di di Questi sono i 40, sua commedia del 2012

Condividi
Il regista e sceneggiatore Judd Apatow ha rivelato stare seriamente pensando allo sviluppo di un sequel di Questi sono i 40, pellicola con Paul Rudd e Leslie Mann arrivata nelle sale nel 2012.

Parlando con TheWrap il regista ha rivelato:

Ho sempre voluto fare "Questi sono i 50", ed è giunto quel momento. Non avrei potuto realizarlo né 5 anni fa né tra 5 anni, quindi l'ho delineato e spero si possa fare qualcosa. Sento come se il primo film sia invecchiato bene e sembra che tutti lo guardino allo scoccare dei 40 anni ed esclamano "Oh, ora capisco tutto".

Qua sotto trovate la sinossi del film:

Debbie e Pete stanno per superare entrambi la fatidica soglia dei quarant’anni e le cose non stanno procedendo come da piani. Le loro due figlie, Sadie e Charlotte, non fanno altro che litigare. Il loro rapporto è entrato in una crisi profonda per una serie di motivi tra cui i problemi sul lavoro e una vita sessuale ormai morta da tempo. Pensare ad un futuro che li veda ancora insieme non sembra essere possibile, ma…

Coda ne pensate di un sequel di Questi sono i 40? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste