Joss Whedon parla delle possibilità di un nuovo film su Hulk

Intervistato al Glassgow Film Festival, Joss Whedon risponde alla domanda se secondo lui è possibile fare un buon film su Hulk...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Qualche giorno fa Latino Review ha pubblicato uno scoop riguardo i piani dei Marvel Studios di fare un nuovo film su Hulk.

Oggi è lo stesso Joss Whedon, regista di The Avengers 2 e supervisore ai film dei Marvel Studios fino al 2015, a parlare della possibilità di fare "un buon film su Hulk" al Glassgow Film Festival:

Pensa sia possibile fare un buon film su Hulk?

Sì. Ma sarebbe difficile, davvero difficile. Hulk è un bastardo veramente complicato da gestire. E' il Claudio dei supereroi. Perchè il problema è che è un personaggio molto popolare, ma non è un supereroe. E' metà supereroe e metà lupo mannaro. E non puoi strutturare un film su di lui come fosse un film supereroistico. Non si può rendere il tutto più leggero e positivo come in un film sui supereroi. Come sviluppare un film simile? Sarebbe davvero difficile. L'unica cosa a tuo favore è Mark Ruffalo. Ma al momento non so se ci siano dei piani per fare un film su Hulk o meno, perché lavora così bene come parte di un gruppo più grande, da solo è difficile. Non invidio chi lo ha fatto prima di lui.

Insomma, Whedon, meno criptico del solito, lascia intendere che al momento di piani precisi su un ritorno di Hulk in un film in solitaria non ce ne sono. D'altronde il piano descritto da LatinoReview era decisamente a lungo termine: vedremo se verrà messo in pratica...

Continua a leggere su BadTaste