Joss Whedon parla del ritorno di Iron Man in The Avengers 2

Ora che Robert Downey Jr. ha firmato un nuovo contratto con i Marvel Studios, Joss Whedon può parlare ufficialmente del ritorno di Iron Man in The Avengers 2...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Come sapete, Robert Downey Jr. ha firmato un contratto con i Marvel Studios per tornare a interpretare Iron Man in The Avengers 2 e 3. La domanda sorge spontanea: dopo il finale di Iron Man 3, come farà Tony Stark a calarsi nuovamente nei panni del supereroe se ha distrutto tutte le sue armature e non ha più il reattore Arc?

Già in passato Whedon aveva accennato al fatto che Stark dovrebbe avere almeno un'armatura nascosta da qualche parte. Per quanto riguarda il reattore Arc, durante il programma The Colbert Report il conduttore ha chiesto al regista se Tony Stark ne avrà ancora uno, e lui ha risposto così:

Beh, lo hanno rimpiazzato. E' semplicemente da un'altra parte [punta al suo fondoschiena].

Non posso svelarvi nulla, ma ce l'ha ancora.

Un altro piccolo indizio sul film, le cui riprese inizieranno a marzo del 2014. Gli altri - pur pochi - dettagli che sappiamo sono che Loki non sarà presente, e che verranno introdotti i personaggi di Scarlet Witch e Quicksilver.

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del nostro forum.

Trovate tutte le informazioni e gli aggiornamenti sulla serie tv S.H.I.E.L.D. su BadTV.it.

L'uscita di The Avengers 2, diretto da Joss Whedon, è prevista per il 1 maggio 2015 negli Stati Uniti.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste