Joss Whedon non dirigerà The Avengers 2 senza Robert Downey Jr.

Joss Whedon rompe il silenzio sulle trattative tra Robert Downey Jr. e i Marvel Studios e dice che non dirigerà The Avengers 2 senza l'attore...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Come sapete, sono in corso le trattative per il rinnovo del contratto di alcuni attori legati ai film dell'Universo Marvel, incluso Robert Downey Jr., il cui contratto multi-film è scaduto con Iron Man 3.

Il rinnovo di Robert Downey Jr. dovrebbe includere i prossimi due sequel di The Avengers, oltre all'eventualità di un nuovo episodio di Iron Man o altre partecipazioni. Nelle ultime settimane si è parlato però della possibilità che l'attore si dedichi ad altri progetti: una ipotesi che ora Joss Whedon non vuole nemmeno prendere in considerazione.

E' proprio durante queste trattative, infatti, che lo sceneggiatore e regista di The Avengers (oltre che consulente fino al 2015 per i film dei Marvel Studios) prende le parti di Downey Jr. e rivela a The Daily Beast che non farà The Avengers 2 senza di lui:

Lui è Iron Man. E' Iron Man nello stesso modo in cui Sean Connery era James Bond. Non ho alcuna intenzione di fare The Avengers 2 senza di lui, né penso che mi chiederanno di farlo senza di lui. Penso che non sia nell'interesse mio, suo e della Marvel che accada tutto questo. Penso che andrà a finire bene.

So comunque che si tratta di Hollywood, e che queste cose succedono. Bisogna essere pronti all'imprevisto. Ma adoro lavorare con Robert, e tutti sanno che ha incarnato quel ruolo come nessun altro potrà fare. Il giorno in cui venne ingaggiato io corsi da Kevin Feige e gli dissi: "sei un geniale figlio di pu****a!"

Con l'endorsement di Whedon, possiamo confidare che le trattative abbiano un lieto fine...

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del nostro forum.

Trovate tutte le informazioni e gli aggiornamenti sulla serie tv S.H.I.E.L.D. su BadTV.it.

L'uscita di The Avengers 2, diretto da Joss Whedon, è prevista per il 1 maggio 2015 negli Stati Uniti.

Continua a leggere su BadTaste