Joss Whedon incontra Edgar Wright: via alle speculazioni
Edgar Wright ha annunciato sul suo Twitter di aver incontrato Joss Whedon, e ha invitato i fan a far partire le speculazioni: che qualcosa si stia muovendo, finalmente, sul fronte Ant-Man?
Fonte: twitter
Qualche giorno fa è stato annunciato che Joss Whedon sta chiudendo le trattative per dirigere e co-scrivere il film dei Vendicatori. Oggi il regista Edgar Wright ha annunciato sul suo twitter di averlo appena incontrato:
Ho incontrato Joss Whedon per la prima volta. Che le speculazioni abbiano inizio.
Più volte Kevin Feige, il presidente di produzione dei Marvel Studios, ha ribadito che l'Ant-Man di Wright non apparirà nel film dei Vendicatori: scelta giustificata dal fatto che la sceneggiatura scritta da Edgar Wright e Joe Cornish prevede come protagonista il secondo Ant-Man, Scott Lang. Tuttavia, inizialmente, i Marvel Studios avevano annunciato che nel prologo iniziale del film di Ant-Man (che era previsto per il 2010 al posto di Iron Man 2 e che è stato posticipato anche a causa degli impegni precedenti di Wright, ovvero dirigere Scott Pilgrim vs. the World) sarebbero comparsi sia Hank Pym che Janet Van Dyne.
Ora quest'incontro tra Wright e Whedon dà inizio realmente alle speculazioni (la Twittata di Wright, effettivamente, sembra calzare a pennello). Una delle più verosimili vuole sia Pym che Van Dyne nel film dei Vendicatori; nel crossover Pym creerebbe le particelle Pym in grado di farlo divenire Ant-Man. Successivamente, nel film di Wright, Pym abbandonerebbe il suo "costume" e Lang prenderebbe il suo posto dando vita ad un vero e proprio spin-off del crossover Marvel.
Ovviamente sono solo alcune delle tante speculazioni dei fan, e non si tratta di nulla di ufficiale. Ricordiamo che queste sono solo speculazioni dei fan senza alcuna conferma: dovremo aspettare probabilmente agosto, con l'uscita di Scott Pilgrim vs. the World, per sapere qualcosa di più concreto su Ant-Man dalla bocca di Wright stesso...
I Vendicatori uscirà il 4 maggio 2012. Ant-Man uscirà presumibilmente dopo il 2012.