Joss Whedon commenta l'annuncio che Ben Affleck interpreterà Batman

Sono numerose le reazioni provenienti da Hollywood alla notizia che Ben Affleck interpreterà Batman nel sequel dell'Uomo d'Acciaio. Ecco cosa ne pensa il regista di The Avengers...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Nelle ultime ore sono state moltissime le reazioni all'annuncio che Ben Affleck interpreterà Batman nel sequel dell'Uomo d'Acciaio. Anche noi, nel nostro piccolo, abbiamo tenuto un Hangout di mezz'ora sulla cosa.

Ma adesso è Joss Whedon a dire la sua su Twitter: il regista di The Avengers e del suo sequel (che uscirà nel 2015 come Batman vs. Superman), oltre che consulente creativo dei Marvel Studios fino al 2015, sembra voler dare pieno sostegno alla "concorrenza":

Affleck spaccherà di brutto. Ha le doti e la mascella per farlo - gli serve solo del buon materiale. Affleck & Cavill fianco a fianco - io ci sto.

Una posizione decisamente distante da quella immaginata dai fan: nelle ultime ore gira infatti un Meme che raffigura i dirigenti della Marvel dopo aver appreso la notizia...

COSA NE PENSATE? Potete dircelo in questo topic del forum Supereroi!

Le riprese del film inizieranno nelle prime settimane del 2014.

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L'uscita è fissata per il 17 luglio 2015. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste