Joshua Jackson e Anna Torv si prenderanno una pausa dopo la fine di Fringe?

Dopo aver completato le riprese di Fringe, i due protagonisti pensano di non prendere parte alla stagione televisiva 2013/2014

Condividi

Sabato scorso la produzione di Fringe ha festeggiato il traguardo dei 100 episodi con un party a cui erano presenti attori e produttori: intervistati da TvLine, Anna Torv e Joshua Jackson hanno rivelato che probabilmente si prenderanno una pausa prima di dedicarsi a un nuovo progetto. I casting per la stagione televisiva 2013/2014 cominciano molto presto, già all'inizio di gennaio, e i due attori vogliono riposare un po'.

“Probabilmente salterò questa stagione dei pilot, per diverse ragioni,” ha rivelato Jackson. “Con l'intensità di 22 episodi, non so quanto sia salutare cercare di saltare da uno show a un altro. Io ho avuto il vantaggio, grazie al mio primo show (Dawson’s Creek), di poter aspettare qualcosa di veramente buono come Fringe e non è che la gente si faccia sentire tutti gli anni solo perchè non hai da fare. Per cui, la prossima volta, aspettero qualcosa di buono come questo.”

“Voglio fare davvero un bel respiro,” spiega invece Anna Torv. “Vivi un periodo in cui devi lasciare andare il tuo personaggio: in qualche modo pensi sempre a loro e ti mancano. Non ho mai interpretato qualcuno per cinque anni, per cui mi ci vorrà un po' per farla uscire dalla mia vita. Rinunciare alla prossima stagione dei pilot è il mio piano immediato. Quello che viene dopo... non lo so.”

Fonte: TvLine

Continua a leggere su BadTaste