Josh Trank continua a smentire i rumour su Fantastic Four

Il regista del reboot sui Fantastici Quattro ha preso parola su twitter per smentire per l'ennesima volta l'ultima infornata di rumour...

Redattore per badtaste.


Condividi

Ieri vi abbiamo proposto una nuova infornata di rumour sui nuovi Fantastici Quattro riportandovi le ultime sugli attori provinati per una parte nel reboot di Josh Trank. Accanto ai nomi degli attori c'era anche una particolare indiscrezione: Dr. Doom, il villain del film, potrebbe essere una donna.

Non è mancato molto perchè il regista prendesse parola su twitter per smentire categoricamente la cosa. "La speculazione sul cambio di sesso di THR è una cavolata. Il prossimo!". Non è la prima volta che il regista smonta con prontezza le voci che circolano sul web.

Lo ha fatto, per esempio, nel caso di Josh Gad o di Michael B. Jordan, che stando ai report avrebbe il ruolo della Torcia Umana già in mano da diverso tempo, o nel caso di Miles Teller, che ha confermato personalmente di aver ricevuto delle proposte. Ha poi screditato le voci sulla potenziale trama proprio mentre la Fox spediva diffide a raffica per rimuovere la sinossi dai siti e blog americani.

Insomma, è chiaramente in corso un depistaggio dalla produzione che non vuole scoprire alcune carte in tavola così presto, e considerato l'ultimo tweet di Trank ("Tutti i rumour che ho smentito sono davvero falsi, tranne uno ") i presupposti ci sono tutti.

Vi terremo aggiornati.

A produrre la pellicola vi sarà Matthew Vaughn, mentre lo script è stato rimaneggiato dal regista Josh Trank su una base di Zack Stentz, Ashley Miller, Jeremy Slater, Seth Grahame-Smith e T.S. Nowlin. Successivamente, Simon Kinberg ha apportato sostanziali modifiche alla sceneggiatura.

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Fantastic Four uscirà il 19 giugno 2015.

Continua a leggere su BadTaste